Per importante Azienda informatica di Bologna, leader nel settore delle soluzioni informatiche a supporto dei processi bancari, ricerchiamo:
n°10 LAUREATI IN DISCIPLINE TECNICHE e TECNICO / INFORMATICHE
per formazione pre-assuntiva gratuita come "
Java Engineer
", al termine del quale ci sarà l'inserimento in azienda.
Formazione
Il Gruppo propone un percorso di formazione mirato a colmare il divario tra lo skill level ottenuto al termine del percorso di studi ed il livello di conoscenza d'ingresso presso una realtà aziendale di assoluto rilievo nel panorama IT italiano.
Tecnologie e processi
Verranno affrontante e approfondite tematiche legate al linguaggio Java e alle principali soluzioni aziendali nei processi di monetica e pagamenti elettronici.
Durata e modalità
Partenza 30/05/2022, 240 ore full-time dal lunedì al venerdì 9/13-14/18.
Sede del corso
Modalità e-Learning.
Sede di lavoro
Bologna o Roma o Milano (1 disponibilità su Milano).
Requisiti
Laureati in informatica, ingegneria informatica, ingegneria (tutti gli indirizzi), matematica, fisica e indirizzi tecnico / scientifici con basi di programmazione Java (o altro linguaggio orientato agli oggetti) con passione per il mondo IT e volontà nell’entrare a far parte di una delle aziende leader nel campo delle soluzioni IT per l’ambito banking.
Tipologia di inserimento
Al termine della formazione il candidato sarà assunto con un contratto in somministrazione di 3 mesi a tempo determinato, CCNL Metalmeccanica piccola industria II° livello, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Attività lavorativa
Lo scopo dell’Academy è quello di formare e assumere figure junior per svolgere l’attività di analista / programmatore Java.
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L' informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".