Umana S.p.A. cerca
ANALISTA
PROGRAMMATORE per un importante cliente di Faenza.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio IT e si occuperà del supporto al sistema gestionale ERP (Sage), curando sia la manutenzione applicativa sia lo sviluppo e l'implementazione di nuove funzionalità e integrazioni.
Requisiti richiesti:
Diploma ad indirizzo informatico o Laurea di discipline STEM (Informatica o affini);
Esperienza lavorativa pregressa nello sviluppo software o nella gestione/personalizzazione ERP: di almeno 2 anni nel caso in cui il candidato sia laureato, 6/10 anni di esperienza in caso di diploma;
Ottima conoscenza dei database relazionali e padronanza del linguaggio SQL
Conoscenza dei linguaggi di programmazione (es. 4GL, C#, JavaScript/TypeScript, Java)
Competenze nello sviluppo di applicazioni (Web, Desktop o servizi backend)
Buona conoscenza della lingua inglese.
Ottime capacità analitiche e di problem solving, approccio collaborativo, orientamento alla qualità completano il profilo.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).