Per importante azienda, leader nella produzione di abbigliamento, ricerchiamo:
n°2
JUNIOR SAP CONSULTANT
Le persone, inserite nel team IT, si occuperanno di supportare l'ottimizzazione e la digitalizzazione dei processi aziendali end-to-end, con particolare focus sulla gestione degli acquisti, della logistica e delle vendite tramite l'utilizzo dei moduli SAP MM (Materials Management) e SAP SD (Sales and Distribution).
Sede di lavoro:
Asolo (TV) + Smart-Working
Si offre:
• Iniziale percorso didattico gratuito: inizio
21/09/2026
,
durata 248 ore con orario full time, modalità ibrida: online + presenza a Milano (MI)
• Al termine del percorso, si prevede inserimento in azienda attraverso un contratto a tempo determinato di 12 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato.
• CCNL Tessile Industria, livello 3, circa 1853,17 euro lordi mensili su 13 mensilità, RAL 24/25K
• Benefits una volta inseriti in azienda: buoni pasto + ristoranti convenzionati
Requisiti:
• Laureando/a o laureato/a in Economia, Ingegneria Gestionale o percorso affine
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Passione per il mondo IT
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).