Umana S.p.A. cerca ADDETTI CONTROLLO QUALITA' VISIVO per un’importante azienda del territorio.
Principali mansioni:
Controllo qualità visivo dei prodotti finiti: dovrai ispezionare i prodotti per identificare eventuali difetti o anomalie.
Sarai responsabile di segnalare tempestivamente eventuali problemi riscontrati durante il controllo qualità.
Verifica della conformità dei prodotti: dovrai assicurarti che i prodotti siano conformi alle specifiche tecniche e alle normative vigenti.
Collaborazione con il team di produzione e il reparto di controllo qualità: dovrai lavorare in stretta collaborazione con i tuoi colleghi per garantire il rispetto degli standard qualitativi aziendali.
Requisiti:
Esperienza pregressa in un ruolo simile.
Capacità di identificare difetti o anomalie nei prodotti.
Attenzione ai dettagli e precisione.
Disponibilità a lavorare su due turni 06.00-14.00 e 14.00-22.00 da lunedì a venerdì.
Si offre:
Inserimento iniziale di somministrazione di 1 mese + proroghe, scopo assunzione a tempo indeterminato
Stipendio lordo 1.650 € per 13 mensilità con possibilità di miglioramento economico
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).