Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI COMMERCIALI NEL SETTORE ASSICURATIVO per un'azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le relazioni con i clienti, fornendo assistenza e consulenza su servizi assicurativi. Sarai responsabile del front office, della gestione delle richieste dei clienti, della preparazione e dell'aggiornamento dei contratti assicurativi.
Responsabilità:
Gestione delle relazioni con i clienti
Preparazione e aggiornamento dei contratti assicurativi: sarai responsabile della preparazione e dell'aggiornamento dei contratti assicurativi in base alle esigenze dei clienti.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore
Predisposizione al contatto con il pubblico
Esperienza minima come impiegato commerciale
Sede di lavoro: Castegnero (VI)
Orario di lavoro: 8.30-12.30/15.00-18.30 dal lunedi al venerdi, richiesta diponibilità per un sabato mattina al mese.
Tipologia contrattuale: Somministrazione di lavoro, scopo assunzione
CCNL: Assicurazioni - SNA
Livello: 2
Fascia di di retribuzione: 1400-1700 € lordi mensili
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).