Umana S.p.A. cerca AIUTO CUOCO per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di assistere il cuoco principale nelle attività quotidiane della cucina, contribuendo alla preparazione dei piatti e alla gestione delle scorte. Sarai responsabile della pulizia e dell'ordine della cucina, garantendo il rispetto delle norme igienico-sanitarie.
Responsabilità:
Assistere il cuoco principale nella preparazione dei piatti: sarai coinvolto in tutte le fasi della preparazione, dalla scelta degli ingredienti alla presentazione finale del piatto.
Mantenimento della pulizia e dell'ordine della cucina: avrai la responsabilità di mantenere l'ambiente di lavoro pulito e ordinato, rispettando le norme igienico-sanitarie.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore
Esperienza pregressa in un ruolo simile
Buona conoscenza delle tecniche di cucina alberghiera
Capacità di lavorare in team
Passione per il settore della ristorazione
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).