Per importante azienda del territorio operante nel settore cosmetico, specializzata nella produzione e confezionamento di prodotti destinati al mercato nazionale, in zona
CARUGATE (MI)
, cerchiamo:
OPERATORI DI PRODUZIONE.
Le risorse saranno inserite all'interno del reparto produttivo e si occuperanno delle attività di produzione e confezionamento cosmetico, garantendo il rispetto degli standard qualitativi, delle procedure aziendali e delle normative di sicurezza.
Responsabilità:
Attività di produzione e confezionamento su linee automatiche e semiautomatiche;
Carico e scarico dei materiali sulle linee di produzione;
Controllo visivo della qualità del prodotto finito e segnalazione di eventuali anomalie;
Etichettatura, imballaggio e preparazione dei prodotti per la spedizione;
Rifornimento delle linee con materie prime e materiali di confezionamento;
Pulizia e riordino della postazione di lavoro nel rispetto delle procedure aziendali;
Collaborazione con il team di produzione per garantire il raggiungimento degli obiettivi produttivi.
Requisiti:
Esperienza pregressa in contesti produttivi, preferibilmente nel settore cosmetico, farmaceutico o alimentare;
Buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli;
Capacità di lavorare in team;
Disponibilità al lavoro su turni;
Affidabilità, flessibilità e rispetto delle procedure aziendali;
Manualità nell'utilizzo di macchinari di confezionamento.
Si offre:
CCNL Gomma e Plastica – Livello H;
RAL: € 23.000/27.000 Lordi annui;
Ambiente di lavoro dinamico e strutturato.
Oltre al trattamento economico previsto per la posizione, il rapporto di lavoro in somministrazione dà accesso, secondo i requisiti previsti, al sistema di welfare, bilateralità e tutele dedicato ai lavoratori somministrati.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).