Umana S.p.A. cerca DISEGNATORI CON AUTOCAD per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai della progettazione tecnica, del disegno e della grafica per un'azienda leader nel settore legno e arredo. Sarai responsabile della creazione e modifica di disegni tecnici utilizzando il software AutoCAD, collaborando strettamente con il team di progettazione per sviluppare e ottimizzare i progetti. Sarai inoltre coinvolto nella gestione dei dati di progetto e nella preparazione di documentazione tecnica.
Responsabilità:
Creazione e modifica di disegni tecnici utilizzando AutoCAD. Questo include la realizzazione di disegni 2D e 3D, la modifica di disegni esistenti e la creazione di nuovi disegni secondo le specifiche del progetto.
Collaborazione con il team di progettazione per sviluppare e ottimizzare i progetti. Sarai coinvolto in tutte le fasi del processo di progettazione, dalla concezione alla realizzazione finale.
Gestione dei dati di progetto. Questo include la manutenzione e l'aggiornamento dei database di progetto, la preparazione di rapporti e la gestione dei dati di progetto.
Preparazione di documentazione tecnica. Sarai responsabile della preparazione di specifiche tecniche, manuali e altri documenti tecnici.
Requisiti:
Diploma o laurea in ingegneria, architettura o campo correlato.
Esperienza comprovata nell'uso di AutoCAD per la creazione di disegni tecnici.
Conoscenza dei principi di progettazione e delle tecniche di disegno.
Capacità di lavorare in team e di gestire più progetti contemporaneamente.
Ottime capacità di problem solving e attenzione ai dettagli.
Conoscenza dei materiali e delle tecniche di costruzione nel settore legno e arredo.
Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze.
Conoscenza della lingua inglese a livello tecnico.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).