Umana S.p.A. filiale di Brescia, per un'importante azienda del territorio operante nel settore dell'automotive, cerca:
n. 5 OPERATORI SULLE MACCHINE CNC/CENTRI DI LAVORO
Responsabilità:
Programmazione e impostazione di macchine a controllo numerico: dovrai essere in grado di programmare e impostare le macchine in base ai disegni tecnici forniti.
Conduzione di macchine a controllo numerico: sarai responsabile della conduzione delle macchine durante il processo produttivo.
Verifica dei pezzi prodotti: dovrai controllare la qualità dei pezzi prodotti, verificando la conformità con i disegni tecnici.
Manutenzione ordinaria delle macchine: sarai responsabile della manutenzione ordinaria delle macchine, garantendo il loro corretto funzionamento.
Requisiti:
Esperienza pregressa in ruolo simile
Conoscenza della conduzione di macchine a controllo numerico
Capacità di lettura dei disegni tecnici
Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro
Capacità di lavorare in team
Disponibilità a lavorare su turni
Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico
Buona manualità e precisione
L'orario di lavoro è a turnazione continua, distribuiti dal lunedì alla domenica su tre turni.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).