Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLA PRODUZIONE per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria chimica operante in lavorazioni di materiale composito
Si richiede:
Operare in linea di produzione: seguito produttivo delle macchine, controllo della qualità del prodotto e del rispetto dei tempi di produzione
Monitoraggio e controllo dei processi produttivi: dovrai assicurarti che i processi produttivi siano efficienti e rispettino gli standard qualitativi.
Manutenzione e pulizia delle macchine: sarai incaricato della manutenzione ordinaria delle macchine e della loro pulizia.
Rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro: dovrai rispettare scrupolosamente le norme di sicurezza sul lavoro per garantire un ambiente di lavoro sicuro per te e i tuoi colleghi.
Requisiti:
Auto propria (l'azienda non è raggiungibile con i mezzi pubblici)
Diploma di scuola superiore.
Capacità di lavorare in team.
Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni.
Buone capacità di problem solving.
Attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro.
Si offre:
Contratto di somministrazione 3 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato
Stipendio base da 1700 a 1880 lordi, su 13 mensilità
Orario di lavoro: 3 turni
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).