Umana S.p.A. cerca OPERAI ADD. AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE per un’importante azienda del territorio.
Responsabilità:
Confezionamento dei prodotti alimentari: dovrai assicurarti che i prodotti siano confezionati in modo sicuro e igienico.
Etichettatura dei prodotti: sarai responsabile dell'applicazione corretta delle etichette sui prodotti.
Insacchettamento e inscatolamento: dovrai insacchettare e inscatolare i prodotti in modo efficiente e ordinato.
Rispetto delle norme igienico-sanitarie: dovrai seguire rigorosamente le norme igienico-sanitarie durante tutte le fasi di produzione.
Requisiti:
Esperienza pregressa in un ruolo simile.
Conoscenza delle norme igienico-sanitarie.
Capacità di lavorare in team.
Disponibilità a lavorare su turni.
Automuniti
Si offre iniziale contratto in somministrazione full time con possibilità di inserimento diretto in azienda.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).