Umana S.p.A. cerca ADD. ALLA RIFINITURA per un’importante azienda del territorio operante nel settore dei materiali da costruzione e della ceramica. Ti occuperai di attività di produzione, con particolare attenzione alla rifinitura dei prodotti. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire la qualità e l'estetica dei prodotti finiti, rispettando i tempi di produzione stabiliti.
Responsabilità:
Rifinitura dei prodotti: una volta uscito il vaso dallo stampo, sarà tua responsabilità rifinirlo secondo gli standard aziendali.
Dovrai verificare la qualità delle materie prime, assicurandoti che rispettino gli standard di qualità aziendali.
Rispetto dei tempi di produzione: dovrai garantire il rispetto dei tempi di produzione, lavorando in modo efficiente e organizzato.
Controllo qualità: sarai responsabile del controllo qualità dei prodotti finiti, assicurandoti che rispettino gli standard di qualità aziendali.
Requisiti:
Preferibile esperienza pregressa in un ruolo simile
Passione per il settore e buona manualità
Capacità di lavorare in team
Attenzione ai dettagli
Capacità di lavorare sotto pressione
Rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro
Diploma di scuola superiore (preferibilmente Liceo Artistico)
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).