Umana S.p.A. cerca ADDETTI CNC per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria meccanica, dei macchinari e della lavorazione metalli. Ti occuperai principalmente di attività di produzione, con particolare attenzione alla programmazione, impostazione e conduzione di macchine a controllo numerico. Sarai responsabile della verifica della qualità dei pezzi prodotti, del rispetto dei tempi di produzione e della manutenzione ordinaria delle macchine. È richiesta una precedente esperienza nel ruolo e una formazione tecnica di base.
Responsabilità:
Programmazione, impostazione e conduzione di macchine a controllo numerico: dovrai essere in grado di gestire autonomamente le macchine, impostando i parametri di lavorazione in base alle specifiche tecniche.
Verifica della qualità dei pezzi prodotti: sarai responsabile del controllo qualità, verificando che i pezzi prodotti rispettino le specifiche tecniche e i standard qualitativi dell'azienda.
Rispetto dei tempi di produzione: dovrai garantire la produzione nei tempi stabiliti, ottimizzando i tempi di lavorazione e minimizzando i tempi di fermo macchina.
Manutenzione ordinaria delle macchine: sarai responsabile della manutenzione ordinaria delle macchine, garantendo il loro corretto funzionamento e la loro efficienza.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).