Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI PAGHE per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai della gestione e dell'elaborazione delle paghe, della gestione dei rapporti con gli enti previdenziali e assicurativi, della preparazione dei documenti per le assunzioni, licenziamenti e trasferimenti del personale. Sarai inoltre responsabile della gestione delle pratiche relative alla maternità, malattia, infortuni e ferie.
Responsabilità:
Gestione e elaborazione delle paghe: sarai responsabile dell'elaborazione mensile delle paghe, assicurandoti che siano calcolate correttamente e pagate in tempo.
Gestione dei rapporti con enti previdenziali e assicurativi: dovrai mantenere i rapporti con gli enti previdenziali e assicurativi, assicurandoti che tutti i documenti siano inviati in tempo e correttamente.
Preparazione dei documenti per assunzioni, licenziamenti e trasferimenti: sarai responsabile della preparazione di tutti i documenti necessari per le assunzioni, i licenziamenti e i trasferimenti del personale.
Gestione delle pratiche relative a maternità, malattia, infortuni e ferie: dovrai gestire tutte le pratiche relative a maternità, malattia, infortuni e ferie, assicurandoti che siano gestite correttamente e in tempo.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore
Esperienza pregressa nella gestione delle paghe
Conoscenza della legislazione del lavoro
Conoscenza dei principali software di gestione delle paghe
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
Capacità di lavorare in autonomia
Attenzione ai dettagli
Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze
Si offre contratto in somministrazione con scopo assunzione. L'orario di lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Instagram
LinkedIn