Umana S.p.A. cerca
CENTRALINISTI CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) con buona conoscenza della lingua inglese
per storica azienda del territorio che da oltre cent'anni produce seta per le più prestigiose case di moda del mondo. Ti occuperai di gestire il centralino, rispondere alle chiamate in entrata, indirizzare le chiamate ai reparti interessati, gestire la posta in entrata e in uscita, e fornire supporto generale alla segreteria. E' considerato requisito indispensabile la conoscenza della lingua inglese per gestire le chiamate provenienti dall'estro.
Mansioni
:
Gestione del centralino: rispondere alle chiamate in entrata e indirizzare le chiamate ai reparti interessati.
Gestione della posta: ricevere, smistare e spedire la posta in entrata e in uscita.
Supporto alla segreteria: fornire supporto generale alla segreteria, compresa la gestione degli appuntamenti e l'assistenza nella preparazione dei documenti.
Accoglienza dei visitatori.
Requisiti
:
Buona conoscenza della lingua inglese.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Conoscenza dei principali strumenti informatici.
Capacità di lavorare in team.
Attenzione ai dettagli e organizzazione.
Sede di lavoro
: Grandate (CO).
Orario di lavoro
: part-time pomeridiano orario 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì.
Contratto:
somministrazione di un anno a tempo determinato finalizzato all’assunzione diretta a tempo indeterminato.
Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del Collocamento Mirato delle Categorie Protette L. 68/99, l’assunzione infatti concorre all'assolvimento dell'obbligo di legge.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Instagram
LinkedIn