Umana S.p.A. cerca ADDETTI VENDITE SETTORE ARREDAMENTO per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le attività di punto vendita, assistere i clienti nella scelta dei prodotti, curare l'allestimento del negozio e l'esposizione dei prodotti. Sarai responsabile della gestione del magazzino e dell'organizzazione degli ordini. È richiesta una buona conoscenza del settore arredamento e delle tecniche di vendita.
Responsabilità:
Gestione del punto vendita: sarai responsabile dell'apertura e della chiusura del negozio, della gestione del personale e dell'organizzazione del lavoro quotidiano.
Assistenza ai clienti: dovrai assistere i clienti nella scelta dei prodotti, fornendo informazioni dettagliate e consigli personalizzati.
Allestimento del negozio e esposizione dei prodotti: sarai responsabile dell'allestimento del negozio e dell'esposizione dei prodotti, curando l'immagine del punto vendita.
Gestione del magazzino e organizzazione degli ordini: dovrai gestire il magazzino, organizzare gli ordini e garantire la disponibilità dei prodotti.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo di addetto vendite nel settore arredamento.
Buona conoscenza del settore arredamento e delle tecniche di vendita.
Ottime capacità relazionali e di comunicazione.
Capacità di lavorare in team e di gestire il personale.
Disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.
Conoscenza dei principali strumenti informatici.
Patente B e disponibilità a spostamenti sul territorio.
Diploma di scuola secondaria superiore.
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
4 livello CCNL commercio €1748 lordi mensili
E' richiesta disponibilità per periodo formativo retribuito e spesato presso un punto vendita in zona Corsico (MI)
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Instagram
LinkedIn