Per importante azienda cliente in zona
Rivalta di torino
(TO), operante nel settore della componentistica per l’aeronautica civile e militare, l'Agenzia per il Lavoro
Umana S.p.A.
è alla ricerca di
Junior Program Manager.
Il candidato opererà nel team elicotteri civili e riporterà all'Advanced Program Manager. Supporterà il Program Manager nella gestione del business Elicotteri Civili.
Responsabilità:
Contribuire alla gestione dei programmi Elicotteri Civili garantendo la soddisfazione del cliente, la redditività aziendale e l'eccellenza delle prestazioni.
Essere il punto di riferimento per il cliente e il Customer Advocate in Azienda per i programmi Elicotteri Civili, supportando l'Advanced Program Manager.
Supportare i processi finanziari aziendali e gestire il rischio aziendale
Gestire l'esecuzione dei contratti, assicurando il rispetto di specifici obiettivi e metriche tecniche, qualitative, prestazionali e finanziarie.
Monitorare i KPI per la misurazione degli obiettivi aziendali
Gestire gli ordini cliente
Requisiti:
Laurea magistrale in Ingegneria (Industriale/Meccanica/Aerospaziale)
Esperienza pregressa
nella gestione di programmi/contratti, ruoli commerciali o equivalenti o ruoli di produzione/Supply Chain preferibili nel settore aerospaziale
Proattività, adattabilità e capacità di lavorare con un approccio imprenditoriale in un ambiente complesso
Orientamento al cliente
Fluente conoscenza scritta e parlata di italiano e inglese
Orario di lavoro:
tempo pieno dal lunedì al venerdì con orario flessibile in ingresso e in uscita (08:00/09:00 - 17:00/18:00) e con possibilità di straordinari.
Retribuzione:
da valutare in fase di colloquio.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato,
con concrete possibilità di inserimento in azienda.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Instagram
LinkedIn