Per azienda strutturata con sede in zona Mirano (VE), siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Impiegato/a Ufficio Acquisti.
La persona selezionata si occuperà della gestione completa delle attività legate agli acquisti: dall’analisi dei fabbisogni aziendali alla ricerca e selezione dei fornitori, dalla negoziazione delle condizioni alla gestione degli ordini e dei contratti, fino al monitoraggio dei fornitori e al controllo delle forniture. La figura lavorerà a stretto contatto con i diversi reparti aziendali, contribuendo all’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
È richiesta una laurea in ambito economico/finanziario o affine e una minima esperienza maturata nel ruolo o in contesti similari. Completano il profilo buone capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro d’ufficio.
L’orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.
È prevista la mensa aziendale.
Si offre un contratto iniziale di 6 mesi, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Instagram
LinkedIn