Umana S.p.A. cerca BANCONISTA DI PIZZERIA per attività del territorio. Ti occuperai della preparazione delle pizze, dalla stesura dell'impasto fino alla cottura nel forno. Sarai responsabile dell'organizzazione del banco, della gestione delle ordinazioni e della pulizia del tuo spazio di lavoro. Avrai un ruolo chiave nel garantire la soddisfazione del cliente, offrendo un servizio rapido e di qualità. Sarà tua responsabilità mantenere alti standard di igiene e sicurezza alimentare.
Responsabilità:
Preparazione delle pizze: dalla stesura dell'impasto fino alla cottura nel forno.
Gestione delle ordinazioni: dovrai essere in grado di gestire più ordinazioni contemporaneamente, mantenendo sempre alta la qualità del prodotto.
Organizzazione e servizio al banco
Mantenimento degli standard di igiene e sicurezza alimentare: dovrai rispettare le norme di igiene e sicurezza alimentare.
Requisiti:
Capacità di lavorare in team.
Capacità di lavorare sotto pressione.
Attenzione ai dettagli.
Conoscenza delle norme di igiene e sicurezza alimentare.
Disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.
Atteggiamento positivo e orientato al servizio al cliente.
Orario di lavoro part-time di 30h settimanali distribuite dal lunedì alla domenica su turnazione.
Si offre iniziale contratto in somministrazione con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Instagram
LinkedIn