Umana S.p.A. cerca N. 10 ADDETTI/E VENDITA ARREDAMENTO per un’importante azienda in zona Trezzano Sul Naviglio (MI) e San Giuliano Milanese (MI). Ti occuperai di gestire le vendite di mobili e complementi d'arredo, assicurando un servizio clienti di alta qualità. Sarai responsabile di mantenere l'area di vendita organizzata e attraente, e di fornire consulenza ai clienti sulla scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze. Inoltre, dovrai gestire le operazioni di cassa e contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio.
Responsabilità:
Gestione delle vendite: sarai responsabile di accogliere i clienti, comprendere le loro esigenze e guidarli nella scelta dei prodotti più adatti.
Organizzazione del punto vendita: dovrai mantenere l'area di vendita pulita e organizzata, assicurando che i prodotti siano esposti in modo attraente.
Operazioni di cassa: sarai responsabile di gestire le transazioni di vendita, accettare i pagamenti e fornire ricevute ai clienti.
Raggiungimento degli obiettivi di vendita: dovrai contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio, attraverso un servizio clienti di alta qualità e un'efficace gestione delle vendite.
Requisiti:
Ottime capacità di vendita e di negoziazione.
Capacità di fornire un servizio clienti di alta qualità.
Conoscenza dei prodotti di arredamento e capacità di fornire consulenza ai clienti.
Capacità di lavorare in team e di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio.
Capacità di gestire le operazioni di cassa.
Disponibilità a lavorare nei weekend e durante le festività.
Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione a scopo assuntivo, orario di lavoro part time 20 o 24 ore in una fascia oraria dalle 9.30 alle ore 20.30.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Instagram
LinkedIn