Umana S.p.A. cerca
ADDETTI ALLE VENDITE SETTORE MOBILI
per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le vendite nel reparto mobili, assicurando un servizio di qualità ai clienti. Sarai responsabile dell'organizzazione del tuo reparto, della presentazione dei prodotti e della gestione delle scorte. Avrai un ruolo chiave nel garantire che i clienti ricevano un servizio eccellente, che i prodotti siano presentati in modo efficace e che il reparto sia mantenuto pulito e sicuro.
Responsabilità:
Gestione del reparto mobili
Accoglienza ed assistenza clienti in negozio clienti, dovrai essere in grado di rispondere alle loro domande e aiutarli a trovare i prodotti di cui hanno bisogno.
Gestione delle scorte e degli ordini
Supporto nella progrettazione di ambienti
Cura dell'esporizione del punto vendita
Requisiti:
Preferibiel esperienza pregressa nel settore delle vendite, preferibilmente nel settore dei mobili, ma non necessaria
Ottime capacità di comunicazione e di relazione con i clienti.
Capacità di lavorare in team e di gestire più compiti contemporaneamente.
Disponibilità a lavorare nei fine settimana
Si offre contratto di lavoro full-time di 40h settimanali distribuite dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle ore 15.30 alle 19.30 con un giorno di riposo a rotazione.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Instagram
LinkedIn