Umana S.p.A. cerca ADDITIVE QUALITY ENGINEER JUNIOR per multinazionale del settore aeronautico.
La risorsa inserita si occuperà di :
Gestire efficacemente i problemi di qualità, riducendo al minimo l'impatto sui clienti, la puntualità delle consegne e i costi.
Condurre un'analisi delle cause profonde per le mancanze dei clienti o altri problemi di qualità, promuovendone la risoluzione e la prevenzione
Identificare opportunità di miglioramento attraverso l'analisi dei KPI utilizzando gli strumenti Flight Deck e collaborare con le parti interessate per implementare efficaci piani di azioni correttive e preventive.
Eseguire audit settimanali in officina per garantire il rispetto degli standard di qualità.
Assistere negli audit dei clienti e normativi (interni ed esterni) e garantire la tempestiva implementazione delle azioni correttive.
Qualifiche e requisiti:
Capacità di problem solving: comprovata capacità di identificare le cause profonde e implementare soluzioni efficaci.
Competenze trasversali: forte capacità di lavorare in team con eccellenti capacità di collaborazione, in grado di lavorare efficacemente con team interfunzionali per raggiungere obiettivi condivisi.
Formazione: laurea in Ingegneria (preferibilmente meccanica o aeronautica) o esperienza tecnica/qualità equivalente in un ruolo correlato.
Competenze tecniche: esperienza nella lettura e interpretazione di disegni e specifiche tecniche. Conoscenza di MS Word, PowerPoint, Excel e Outlook.
Competenze linguistiche: fluente italiano e inglese.
Autorizzazione al lavoro: permesso di lavoro UE.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
Luogo di lavoro: Brindisi
RAL 31100
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Instagram
LinkedIn