Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI DATA ENTRY per un’importante azienda del territorio operante nel settore navale e produttivo.
Responsabilità:
Supporto operativo e data entry:
sarai responsabile dell’inserimento e gestione dei dati relativi ai cantieri, alle ore lavorate e alle presenze, garantendo la correttezza e l’aggiornamento delle informazioni nei sistemi aziendali.
Affiancamento al team:
lavorerai a stretto contatto con un collega esperto, acquisendo competenze pratiche e metodologie operative, con la possibilità di crescere e assumere maggiori responsabilità nel tempo.
Gestione documentale:
ti occuperai dell’emissione dei DDT, del caricamento manuale dei dati su Excel e dell’analisi delle informazioni relative ai cantieri, contribuendo al corretto funzionamento dei processi aziendali.
Competenze informatiche:
utilizzerai strumenti informatici e Excel in maniera avanzata per supportare l’organizzazione e l’elaborazione dei dati aziendali.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico.
Preferibile, ma non essenziale, esperienza pregressa in un ruolo simile.
Ottime capacità di utilizzo dei sistemi informatici.
Attenzione ai dettagli e precisione nell'inserimento dei dati.
Capacità di lavorare in team.
Si offre contratto iniziale a termine con successiva assunzione a tempo indeterminato diretta in azienda.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Instagram
LinkedIn