Umana S.p.A. cerca
Vehicle Inspector
per un’importante azienda del territorio operante nel settore metalmeccanico. Sarai responsabile dell'ispezione dei veicoli, della redazione dei report e della gestione delle non conformità.
Responsabilità:
Analisi dei dati: esaminare i dati raccolti durante le ispezioni e le riparazioni effettuate sulle macchine per identificare tendenze, difettosità ricorrenti e opportunità di miglioramento.
Redazione dei report: dovrai redigere report dettagliati sulle ispezioni effettuate, evidenziando eventuali non conformità.
Gestione delle non conformità: in caso di non conformità, dovrai gestire il processo di risoluzione, collaborando con i vari reparti dell'azienda.
Verifiche dimensionali
:
Eseguire controlli dimensionali su componenti assemblati per individuare eventuali errori di assemblaggio, usura, produzione o di problemi qualitativi di fornitura.
Gestione JUHIN
:
Creazione e monitoraggio dei JUHIN (Serious quality problem), garantendo una corretta tracciabilità e risoluzione dei problemi.
Relazione con i fornitori
:
Effettuare visite presso i fornitori, anche esteri, per la gestione, la condivisione e il follow-up delle attività legate alle anomalie dei componenti o dei gruppi macchina.
Requisiti:
Diploma superiore in ambito tecnico.
Esperienza pregressa in ruoli simili.
Buone doti comunicative e capacità di relazione con fornitori interni ed esterni.
Attitudine al lavoro metodico, precisione e attenzione al dettaglio.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Buona conoscenza dei principali programmi informatici (PPTX, Excel, Word)
Disponibilità a lavorare in orario giornaliero dal Lunedì al Venerdì dalle 7.30 alle 12.45 e dalle 13.45 alle 16.30
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Instagram
LinkedIn