Umana S.p.A. cerca
ADD. CONFEZIONAMENTO COSMETICO
per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di attività di produzione all'interno del settore delle industria cosmetica. La tua principale responsabilità sarà quella di gestire il processo di confezionamento dei prodotti cosmetici, garantendo la qualità e il rispetto delle normative vigenti. Sarai coinvolto in tutte le fasi del processo, dalla preparazione delle materie prime alla confezione finale del prodotto.
Responsabilità:
Gestione del processo di confezionamento dei prodotti cosmetici, assicurando la qualità e il rispetto delle normative vigenti.
Preparazione delle materie prime per il confezionamento.
Controllo della qualità dei prodotti confezionati.
Manutenzione e pulizia delle macchine utilizzate per il confezionamento.
Requisiti:
Esperienza pregressa in un ruolo simile.
Conoscenza delle normative vigenti nel settore cosmetico.
Capacità di lavorare in team.
Ottima manualità e precisione.
Orario: 2 turni da lunedì a venerdì
14 mensilità - Ticket/mensa aziendale
Per le candidature caricare il proprio cv o inviarlo alla mail:
informl@umana.it
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).