Umana S.p.A. cerca
OPERAI SALDATORI A TIG
per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di attività di produzione nell'ambito dell'industria meccanica, dei macchinari e della lavorazione dei metalli. Sarai responsabile della saldatura TIG su acciaio inox e alluminio, della lettura del disegno tecnico e della verifica della qualità del lavoro svolto. Sarà inoltre tua responsabilità assicurare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.
Responsabilità:
Esecuzione di saldature TIG su acciaio inox e alluminio. Sarai responsabile di eseguire saldature di precisione secondo le specifiche tecniche fornite.
Lettura del disegno tecnico. Dovrai essere in grado di interpretare correttamente i disegni tecnici per eseguire il tuo lavoro in modo accurato.
Verifica della qualità del lavoro svolto. Dovrai controllare la qualità delle tue saldature per assicurare che soddisfino gli standard richiesti.
Rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro. Sarà tua responsabilità seguire tutte le norme di sicurezza per garantire un ambiente di lavoro sicuro per te e i tuoi colleghi.
Requisiti:
Esperienza pregressa in ruolo simile
Conoscenza della saldatura TIG
Capacità di lettura del disegno tecnico
Disponibilità a lavorare full time dal lunedì al venerdì
Diploma di istruzione secondaria superiore o qualifica professionale in ambito meccanico
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).