Umana Spa , filiale di Arezzo, per azienda orafa di riferimento nell’alta oreficeria e gioielleria ricerca o
peraio per lavorazioni orafe al banco
anche senza esperienza iscritto/a al collocamento mirato legge 68/99.
L’offerta è rivolta a tutti coloro che vogliono approcciarsi alla professione orafa, che desiderano crescere nel ruolo e che abbiano una buona manualità.
Requisiti richiesti:
Interesse ad apprendere una mansione specifica delle fasi di produzione del gioiello
Estrema precisione e attenzione ai dettagli
Predisposizione al lavoro manuale
Creatività e senso estetico
Sede di lavoro : Arezzo. Orario full time, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 fino alle 16.45, con pausa pranzo in mensa aziendale di 45 minuti.
Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del Collocamento Mirato delle Categorie Protette L. 68/99, l'assunzione infatti concorre all'assolvimento dell'obbligo di legge.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).