Per importante azienda che offre Servizi in qualità di Organismo Abilitato per eseguire le verifiche periodiche decennali sui serbatoi interrati contenenti GPL, selezioniamo
TECNICO TRASFERTISTA
La risorsa dopo appropriata formazione tecnica, sia teorica che pratica a totale carico dell’azienda, si occuperà di eseguire le verifiche decennali sui serbatoi interrati GPL installati presso gli utenti con la tecnica basata sulle Emissioni Acustiche, con l’utilizzo di un apposito laboratorio mobile attrezzato. La risorsa svolgerà l’attività presso l’area assegnata del Nord OVEST: Lombardia, Piemonte, Liguria.
I candidati ideali devono possedere un Diploma Superiore in discipline tecniche: Istituto Tecnico Industriale, Perito Meccanico o simili, oppure una Laurea triennale in Ingegneria e devono essere predisposti al lavoro di squadra (ogni squadra sarà composta da due risorse: resp. verifiche EA e resp. imp. di pressurizzazione).
Per partecipare alla selezione è richiesto un anno di esperienza in attività di manutenzione/installazione di serbatoi in pressione o esperienza nella manutenzione impianti di raffrescamento e/o condizionamento o in linee di adduzione gas.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).