Umana S.p.A. per azienda del settore alimentare in zona cerca un
TECNICO INFORMATICO.
La figura si occuperà della gestione e del supporto operativo dei sistemi informativi aziendali, infrastrutture IT e soluzioni di virtualizzazione. Sarà coinvolta nella manutenzione dei servizi di rete, sicurezza informatica, strumenti di comunicazione e supporto alla produzione. Prevista anche attività su progetti digitali, business intelligence e automazione industriale.
Responsabilità:
Gestione e manutenzione delle reti e dei sistemi informativi aziendali. Sarai il punto di riferimento per tutte le questioni tecniche relative ai sistemi informatici.
Installazione, configurazione e aggiornamento dei software. Dovrai garantire che tutti i software siano sempre aggiornati e funzionanti.
Risoluzione dei problemi tecnici. Dovrai essere in grado di identificare e risolvere rapidamente eventuali problemi o malfunzionamenti.
Formazione del personale sull'uso dei nuovi strumenti informatici. Dovrai essere in grado di spiegare in modo chiaro e comprensibile come utilizzare i nuovi strumenti informatici.
Requisiti:
Titolo di studio in discipline informatiche
Buona conoscenza di sistemi Windows e VMWare
Esperienza in ruoli affini di 2/3 anni
Gradita la provenienza da aziende del settore alimentare
Gradita conoscenza, anche base, di SQL
Sede di lavoro: Novi di Modena (MO) – in presenza
Orario di lavoro: dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30
Contratto: a tempo determinato/indeterminato
CCNL applicato: Alimentare PMI, 14 mensilità. Inquadramento commisurato all’esperienza.
RAL: fino a 40.000K
Benefit: buoni pasto da 7 euro + premio in welfare al raggiungimento degli obiettivi
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).