Umana S.p.A. cerca
ADDETTI ALLO SPORTELLO BANCARIO
per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le relazioni con la clientela, fornendo assistenza e consulenza su prodotti e servizi bancari. Sarai il primo punto di contatto per i clienti, quindi dovrai essere in grado di rispondere alle loro domande e risolvere eventuali problemi. Inoltre, dovrai gestire le operazioni di cassa, come depositi, prelievi e pagamenti. La tua capacità di fornire un servizio clienti eccellente sarà fondamentale per il successo del nostro team.
Responsabilità:
Gestione delle relazioni con la clientela: sarai il primo punto di contatto per i clienti, quindi dovrai essere in grado di rispondere alle loro domande e risolvere eventuali problemi.
Assistenza e consulenza su prodotti e servizi bancari: dovrai avere una buona conoscenza dei prodotti e servizi offerti dalla banca per poter fornire consulenza adeguata ai clienti.
Gestione delle operazioni di cassa: dovrai gestire le operazioni di cassa, come depositi, prelievi e pagamenti.
Fornire un servizio clienti eccellente: la tua capacità di fornire un servizio clienti eccellente sarà fondamentale per il successo del nostro team.
Requisiti:
Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
Esperienza precedente in un ruolo simile, preferibilmente in un ambiente bancario.
Ottime capacità di comunicazione e di ascolto.
Capacità di lavorare in team.
Capacità di risolvere problemi e gestire reclami.
Attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga
CCNL Credito Cooperativo, livello 3/1 (lordo mensile 2650€ x 13 mensilità) + buoni pasto
Orario full time 37.5 ore settimanali dal lunedì alo venerdì.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).