Umana S.p.A. cerca N.1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per un’importante azienda in zona Milano Sud, operante nel settore della Comunicazione. Ti occuperai principalmente di attività legate al marketing, alla comunicazione e alle relazioni esterne. Sarai responsabile della gestione e dell'organizzazione di tutte le attività amministrative, garantendo il corretto svolgimento dei processi interni. Avrai inoltre il compito di supportare il team nelle attività quotidiane, contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità:
Gestione e organizzazione delle attività amministrative: sarai responsabile della gestione dei documenti, della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne.
Supporto al team nelle attività quotidiane: collaborerai con il team per garantire il corretto svolgimento delle attività e il raggiungimento degli obiettivi.
Elaborazione di report e documenti: avrai il compito di elaborare report e documenti necessari per le attività di marketing e comunicazione.
Interazione con clienti e fornitori: sarai il punto di riferimento per clienti e fornitori per qualsiasi necessità o richiesta.
Requisiti:
Diploma di maturità o laurea in discipline economiche o affini.
Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente nel settore del commercio e della grande distribuzione organizzata.
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di gestione amministrativa.
Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione a scopo assuntivo, orario di lavoro full time a giornata dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).