Umana S.p.A. cerca AUTISTI PATENTE CE+CQC per un’importante azienda del settore Legno e Arredo di Fermignano (PU). Ti occuperai della gestione della logistica e del magazzino, garantendo la corretta esecuzione delle operazioni di carico e scarico merci, la consegna nei tempi stabiliti e il rispetto delle normative di sicurezza stradale. Sarai inoltre responsabile della manutenzione del veicolo a tua disposizione e della corretta compilazione della documentazione di trasporto.
Responsabilità:
Effettuare le operazioni di carico e scarico merci, assicurando la corretta sistemazione del carico all'interno del veicolo.
Garantire la consegna delle merci nei tempi e nei modi stabiliti, rispettando le normative di sicurezza stradale.
Occuparsi della manutenzione ordinaria del veicolo, segnalando tempestivamente eventuali anomalie o guasti.
Compilare accuratamente la documentazione di trasporto, rispettando le procedure aziendali.
Requisiti:
Patente CE+CQC in corso di validità.
Esperienza pregressa nella mansione di autista.
Conoscenza delle normative di sicurezza stradale.
Capacità di gestire autonomamente le operazioni di carico e scarico merci.
Disponibilità a lavorare dalle 7.00 alle 15.00 / dalle 8.00 alle 16.00
Residenza in zona o disponibilità a trasferirsi.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).