Umana S.p.A. filiale di Trezzo Sull'Adda (MI) cerca IMPIEGATI RECEPTIONIST APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria meccanica, dei macchinari e della lavorazione metalli. Ti occuperai principalmente di attività di accoglienza, gestione delle chiamate in entrata e in uscita, organizzazione di appuntamenti e riunioni, gestione della corrispondenza e supporto all'area amministrativa. Sarai il primo punto di contatto per i clienti e i fornitori, quindi la tua professionalità e cortesia saranno fondamentali per l'immagine dell'azienda.
Responsabilità:
Gestione della reception: accoglienza clienti e fornitori, gestione delle chiamate, organizzazione di appuntamenti e riunioni.
Gestione della corrispondenza: ricezione, registrazione e smistamento della posta in arrivo e in uscita.
Supporto all'area amministrativa: preparazione di documenti, archiviazione, gestione delle scadenze.
Mantenimento dell'ordine e della pulizia degli spazi comuni: assicurarsi che la reception e le aree comuni siano sempre ordinate e accoglienti.
Requisiti:
Appartenenza alle categorie protette (L.68/99).
Esperienza pregressa in ruoli di front office o reception.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).
Capacità di lavorare in team e gestire lo stress.
Residenza in zona o disponibilità a trasferirsi.
Conoscenza della lingua inglese a livello B2
Orario di lavoro: 40h settimanali dal lunedì al venerdì (8.00-13.00/14.00-17.00)
Livello di inserimento commisurato all'esperienza.
Contratto iniziale di 1 anno con finalità assunzione.
RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).