Umana S.p.A. cerca RESPONSABILE DI PRODUZIONE per un'importante azienda del territorio settore idrico/impianti di acque reflue. La figura ricercata si occuperà di gestire e coordinare le attività di produzione, assicurando il rispetto dei piani di produzione e degli standard di qualità. Avrà la responsabilità di monitorare e ottimizzare i processi produttivi, garantendo l'efficienza e la sicurezza degli impianti. Sarà inoltre responsabile della gestione del personale a suo carico, promuovendo lo sviluppo delle competenze e la motivazione del team.
Responsabilità:
Gestione e coordinamento delle attività di produzione: il candidato dovrà assicurare il rispetto dei piani di produzione e degli standard di qualità.
Monitoraggio e ottimizzazione dei processi produttivi: avrà la responsabilità di garantire l'efficienza e la sicurezza degli impianti.
Gestione del personale: dovrà promuovere lo sviluppo delle competenze e la motivazione del team.
lavorazioni piping (
comprendono l'insieme delle attività di progettazione, installazione e assemblaggio di sistemi di tubazioni industriali, utilizzati per il trasporto sicuro ed efficiente di fluidi (liquidi, gas) all'interno di impianti produttivi)
l’obiettivo di formazione interna per gestire la produzione direttamente dai modelli 3D.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore o laurea in discipline tecniche.
Esperienza pregressa in ruoli di responsabilità nel settore della produzione, ma non obbligatoria.
Conoscenza delle normative di sicurezza e qualità relative al settore.
Competenze nella gestione del personale e nello sviluppo delle competenze del team.
Capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni interne all'azienda.
Competenze organizzative e di problem solving.
Conoscenza dei principali strumenti informatici.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).