Per azienda (BO) ricerchiamo n. 1 PROGETTISTA MECCANICO
La figura ricercata si occuperà di progettare le macchine automatiche confrontandosi con i committenti che valutano il prototipo, sia dal punto di vista del rispetto delle specifiche progettuali, sia dal punto di vista della sua fattibilità tecnica ed economica.
Sono richiesti almeno un paio di anni di esperienza progettuale meccanica in particolare nel settore delle macchine automatiche o anche di macchine utensili.
Il titolo di studio considerato idoneo è :
Laurea in ingegneria meccanica
Si richiede la conoscenza di
CREO PARAMETRIC
versione 9 per la modellazione di solidi.
Si propone un contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì. RAL 35-38k€ mensa interna gratuita e premio di risultato annuo.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).