Umana S.p.A. cerca PROGRAMMATORI INFORMATIVI PER UFFICIO CED per un’importante azienda del settore Legno e Arredo.Sarai responsabile della progettazione, sviluppo e implementazione di nuove funzionalità, garantendo la massima efficienza e sicurezza dei dati. Collaborerai con il team IT per risolvere eventuali problemi tecnici e contribuirai all'ottimizzazione dei processi aziendali attraverso l'uso di tecnologie innovative.
Il candidato/a si occuperà di varie attività, quelle che richiedono conoscenze specifiche saranno:
- Elaborazione dati, modifiche di massa su database/archivi/file per manutenzioni o per fini statistici.
- Creazione da zero e/o modifica di software specifico per l‘azienda.
- Interventi di manutenzione al gestionale aziendale di terza parte.
- Al bisogno interfacciamento con software house o fornitori IT esterni.
- Help desk verso i colleghi per necessità o aiuto su software interno, pacchetto office, gestionale, etc.
Si richiede:
- Conoscenza Visual Basic; dal banale VBA per semplici funzioni su file office (principalmente Access, Excel), ad un più articolato vb.net, asp.net e javascript per poter intervenire su software web aziendale. Non indentiamo siti web ma applicazioni web specifiche aziendali e altro.
- SQL server; conoscenza linguaggio SQL per interagire/estrapolare/manipolare dati attraverso, query, stored procedure, trigger, etc.. e relativa connessione a software aziendale.
- Pacchetto Microsoft Office; non come utilizzatore ma come sviluppatore.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).