Umana S.p.A. cerca OPERAI ELETTRICI - INSTALLAZIONE ALLARMI per un'importante azienda del territorio. Ti occuperai dell'installazione, manutenzione e riparazione di sistemi di allarme e di sicurezza. Sarai responsabile della lettura e interpretazione di schemi elettrici, della risoluzione di problemi elettrici e della collaborazione con il team per garantire la massima efficienza. È richiesta una buona conoscenza delle normative di sicurezza elettrica e la capacità di lavorare in modo indipendente e in team.
Responsabilità:
Installazione di sistemi di allarme e di sicurezza. Dovrai essere in grado di installare vari tipi di sistemi di allarme, compresi quelli wireless e cablati.
Lettura e interpretazione di schemi elettrici. Sarai responsabile della comprensione e dell'attuazione di complessi schemi elettrici.
Risoluzione di problemi elettrici. Dovrai essere in grado di identificare e risolvere rapidamente qualsiasi problema elettrico che possa sorgere.
Collaborazione con il team. Sarai parte di un team e dovrai essere in grado di lavorare efficacemente con gli altri per garantire la massima efficienza.
Requisiti:
Conoscenza delle normative di sicurezza elettrica.
Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici.
Capacità di lavorare in modo indipendente e in team.
Patente di guida.
Formazione tecnica in un campo correlato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).