Umana S.p.A. cerca FACCHINI per un’importante azienda del territorio operante nel settore metalmeccanico. Ti occuperai della gestione del magazzino, dell'organizzazione della merce, del carico e scarico dei prodotti e della preparazione degli ordini. Sarai responsabile della corretta sistemazione dei prodotti nel magazzino, garantendo la loro disponibilità e reperibilità. Inoltre, dovrai assicurare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.
Responsabilità:
Gestione del magazzino: dovrai organizzare e mantenere in ordine il magazzino, garantendo la corretta collocazione dei prodotti.
Carico e scarico merci: sarai responsabile del carico e scarico dei prodotti, assicurando la loro integrità.
Preparazione ordini: dovrai preparare gli ordini in base alle richieste, garantendo la corretta quantità e tipologia di prodotti.
Rispetto delle norme di sicurezza: dovrai operare nel rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro, utilizzando i dispositivi di protezione individuale forniti.
Requisiti:
Minima esperienza pregressa in ruolo simile
Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro
Capacità di lavorare in team
Buona resistenza fisica
Disponibilità al lavoro giornaliero
Diploma di scuola secondaria di primo grado
Residenza nel territorio di riferimento
Disponibilità immediata per esigenza temporanea per un mese
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).