Umana S.p.A. cerca IMPIEGATO UFFICIO TECNICO SENIOR per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire e coordinare le attività dell'ufficio tecnico, interfacciandoti con i vari reparti dell'azienda e con i clienti. Sarai responsabile della progettazione, della pianificazione e del controllo delle attività tecniche. Avrai un ruolo chiave nel garantire il rispetto dei tempi e dei costi previsti per i progetti, contribuendo alla realizzazione di opere di alta qualità. Sarai inoltre coinvolto nella gestione delle risorse umane e materiali dell'ufficio tecnico.
Responsabilità:
Ricevimento, archiviazione e gestione della documentazione tecnica ricevuta.
Distribuzione dei documenti tecnici all’interno del cantiere, mantenimento delle revisioni in ricezione e distribuzione, tracciabilità della distribuzione (data consegna, nominativo ricevente il documento, ecc.).
Verifica dell’adeguatezza della documentazione prodotta.
Calcolo delle quantità a progetto per la pianificazione e monitoraggio degli avanzamenti.
Interfaccio con l’ufficio tecnico esterno.
Analisi delle attività delle varie discipline e coordinamento tecnico impiegando il personale in modo ottimale per rispettare il programma di consegna delle attività.
Interfaccio con la sezione qualità di cantiere per la gestione delle attività relative alla predisposizione dei documenti per collaudo, As-Built, book finali, ecc.
Raggiungimento degli obiettivi pianificati in termini di produttività delle risorse affidate.
Interfaccio con le funzioni interne aziendali, i fornitori ed il cliente finale per quanto alle attività tecniche.
Requisiti:
Diploma superiore in discipline tecniche.
Esperienza pregressa in ruoli simili.
Conoscenza di AutoCAD.
Conoscenza della lingua inglese a livello B1.
Conoscenza della lingua francese a livello B1.
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
Capacità di lavorare in team e di coordinare un gruppo di lavoro.
Disponibilità a lavorare su turni e a gestire situazioni di emergenza.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).