Umana S.p.A. cerca FARMACISTI per un’importante azienda del territorio. Le tue responsabilità includeranno la dispensazione di farmaci su prescrizione, la consulenza ai clienti sui prodotti in vendita libera, la gestione delle scorte e l'aggiornamento continuo sulle novità del settore farmaceutico. Sarai il punto di riferimento per i clienti per qualsiasi dubbio o necessità legata alla salute e al benessere.
Responsabilità:
Dispensazione di farmaci su prescrizione: dovrai assicurarti che i clienti ricevano i farmaci corretti in base alle prescrizioni mediche.
Consulenza ai clienti: sarai responsabile di fornire consigli e suggerimenti sui prodotti in vendita libera, in base alle esigenze dei clienti.
Gestione delle scorte: dovrai monitorare e gestire le scorte di farmaci e prodotti, assicurandoti che non manchino mai i prodotti più richiesti.
Requisiti:
Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche
Abilitazione all'esercizio della professione di Farmacista
Preferibile esperienza pregressa in farmacia al dettaglio
Ottime capacità di comunicazione e relazionali
Capacità di lavorare in team
Conoscenza dei principali software di gestione farmaceutica
Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana
Offresi iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).