Umana S.p.A., filiale di Merate, ricerca OPERAI ADDETTI INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE da inserire all’interno di un importante progetto presso una multinazionale del settore elettronico con sede ad Agrate Brianza (MB).
L’avvio del progetto in sede cliente è previsto per gennaio 2026, ma le assunzioni inizieranno da ottobre 2025 con un primo contratto dedicato a formazione retribuita (no lavoro operativo nei primi mesi).
Percorso di inserimento previsto:
Ottobre 2025: i lavoratori saranno assunti per completare la formazione completa in aula e in affiancamento pratico (sicurezza, patentini, basi tecnico-operative). La formazione è retribuita, e rappresenta una fase preparatoria fondamentale.
Gennaio 2026: inserimento operativo in sede cliente.
Requisiti richiesti:
Buona manualità e attitudine pratica
Interesse ad apprendere una mansione tecnica, in ambito meccanico o elettrico
Disponibilità al lavoro in altezza e in contesto produttivo
Serietà, affidabilità e capacità di lavoro in squadra
Inserimento:
Contratto iniziale a tempo determinato (D1) per formazione, con successivo passaggio a contratto operativo (C1) da gennaio 2026.
CCNL Metalmeccanica Industria – Ticket elettronico 12€/giorno
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).