Umana S.p.A. cerca
ADDETTI ALL'ACCETTAZIONE AUTO
per un’importante concessionaria auto di Parma.
Ti occuperai di gestire l'accettazione delle auto in arrivo, controllare la documentazione, verificare la corrispondenza tra i dati riportati e lo stato effettivo del veicolo.
Sarai il primo punto di contatto con il cliente, quindi dovrai garantire un servizio di accoglienza di alta qualità. Inoltre, dovrai organizzare il flusso delle auto in arrivo e in partenza, garantendo la massima efficienza e rispettando i tempi di consegna.
Responsabilità:
Accoglienza clienti e controllo documentazione: sarai responsabile dell'accoglienza dei clienti e del controllo della documentazione relativa alle auto in arrivo.
Verifica stato veicoli: dovrai verificare la corrispondenza tra i dati riportati sulla documentazione e lo stato effettivo del veicolo.
Organizzazione flusso auto: sarai responsabile dell'organizzazione del flusso delle auto in arrivo e in partenza, garantendo la massima efficienza.
Rispetto tempi di consegna: dovrai garantire il rispetto dei tempi di consegna previsti.
Requisiti:
Esperienza pregressa in ruoli analoghi
Passione per il settore automobilistico
Capacità di lavorare in team
Ottime doti relazionali e comunicative
Patente B
Si offre iniziale contratto in somministrazione con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).