Umana S.p.A. cerca MAGAZZINIERI ADDETTI AL PICKING per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le attività di magazzino, in particolare il picking, ovvero la preparazione degli ordini. Sarai responsabile della corretta gestione del flusso di merci, garantendo l'efficienza e la puntualità delle consegne.
Responsabilità:
Gestione delle attività di picking: dovrai preparare gli ordini in base alle richieste ricevute, assicurando l'accuratezza e la puntualità.
Controllo del flusso di merci: sarai responsabile di monitorare l'arrivo e la partenza delle merci, garantendo la corretta gestione del magazzino.
Requisiti
Capacità di lavorare in team
Attenzione al dettaglio
Resistenza allo stress e capacità di lavorare sotto pressione
Disponibilità a lavorare a giornata o su due turni
Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).