Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI COSTUMER SERVICE per un’importante azienda del territorio.
Ti occuperai della gestione delle richieste dei clienti, assicurando un servizio di assistenza di alta qualità. Sarai il punto di riferimento per i clienti per qualsiasi problema o richiesta, garantendo un'assistenza tempestiva e professionale. Avrai anche la responsabilità di monitorare e gestire gli ordini dei clienti, assicurandoti che vengano evasi in modo efficiente e tempestivo.
Responsabilità:
Garantire assistenza al cliente a 360° .
Gestire con tempestività le richieste fatte dai clienti, fornendo supporto e risoluzione alle problematiche in modo efficiente e mirato.
Gestire le richieste di ricambi, fornendo supporto tecnico e documentazione necessaria.
Collaborare con l’intero staff.
Requisiti:
Preferibile Diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico.
Ottima conoscenza lingua inglese (scritta e parlata).
Eccellenti doti di comunicazione e relazione.
Capacità organizzative e di pianificazione.
Predisposizione al problem solving, al lavoro in team.
Capacità di utilizzo della posta elettronica e pacchetto Office.
Preferibile conoscenza programmi di disegno (Solidworks e Autocad).
Offresi iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con finalità di assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo indeterminato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).