Umana S.p.A. cerca HR PAYROLL SPECIALIST per un’importante azienda del territorio operante nel settore biomedicale. Ti occuperai della gestione completa del ciclo di elaborazione dei pagamenti, dall'ingresso del dipendente fino alla sua uscita. Sarai responsabile della corretta applicazione delle normative contrattuali e previdenziali, della gestione delle assenze, permessi, malattie e maternità. Avrai un ruolo chiave nella gestione delle relazioni con gli enti previdenziali e assistenziali, nonché nella preparazione dei documenti per le ispezioni del lavoro.
Responsabilità:
Gestione completa del ciclo di elaborazione dei pagamenti: sarai responsabile dell'intero processo, dalla raccolta dei dati fino alla produzione del cedolino.
Applicazione delle normative contrattuali e previdenziali: dovrai garantire la corretta applicazione delle norme in vigore.
Gestione delle assenze, permessi, malattie e maternità: sarai il punto di riferimento per la gestione di queste situazioni.
Relazioni con enti previdenziali e assistenziali: dovrai gestire le relazioni con questi enti, compresa la preparazione dei documenti per le ispezioni del lavoro.
Requisiti:
Laurea triennale in Economia, Giurisprudenza o discipline affini.
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo simile.
Ottime conoscenze delle normative contrattuali e previdenziali.
Capacità di gestire in autonomia l'intero ciclo di elaborazione dei pagamenti.
Competenze nell'uso di software specifici per la gestione del personale.
Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Conoscenza della lingua inglese a livello B2.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).