Umana S.p.A.
, per importante azienda leader mondiale nella distribuzione di materiale elettrico e parte di un prestigioso gruppo francese, ricerca:
IMPIEGATI COMMERCIALI CATEGORIA PROTETTA (L.68/99)
.
Mansioni:
Sviluppare e gestire il portafoglio clienti nel settore elettrico, garantendo un servizio di alta qualità attraverso consulenze tecniche e soluzioni personalizzate.
Identificare nuove opportunità di business nel mercato elettrico, promuovendo i prodotti dell'azienda, come componenti elettrici, sistemi di automazione e soluzioni per l'efficienza energetica.
Collaborare con il team di ingegneri e tecnici per presentare proposte commerciali mirate e supportare i clienti nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze.
Requisiti richiesti:
Esperienza nel settore elettrico o in ruoli simili (elettricista);
Buona padronanza del P.C.
;
Sede di Lavoro:
Padova (PD) - Bologna (BO) - Macerata (MC) - Bergamo (BG)
Cosa offriamo:
Contratto iniziale in somministrazione di 12 mesi con possibilità di inserimento diretto in azienda;
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo;
Orario: full - time dal lunedì al venerdì con orario di lavoro 8.00 - 12.00 e 14.00-18.00
Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (L.68/99). L'assunzione, infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di legge.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).