Umana S.p.A. ricerca un per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le attività di punto vendita all'interno di un negozio specializzato nel settore moda e lusso. Le tue principali responsabilità includeranno l'accoglienza del cliente, la vendita assistita, la gestione dell'ordine e la manutenzione degli occhiali. Sarà inoltre tua responsabilità garantire un servizio clienti di alta qualità, rispettando gli standard aziendali. Sei un professionista dell'ottica con un forte orientamento al cliente e un'ottima conoscenza dei prodotti? Questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando. La persona lavorerebbe nella nuova apertura a Varazze ma non escludono che possa andare anche inizialmente a Genova in Piazza Solaris. Si occuperebbe delle visite e della vendita al cliente.
Responsabilità:
Accoglienza del cliente: sarai il primo punto di contatto per i clienti, quindi dovrai garantire un'accoglienza cordiale e professionale.
Vendita assistita: dovrai guidare il cliente nella scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze, fornendo informazioni dettagliate e consigli personalizzati.
Gestione dell'ordine: sarai responsabile dell'intero processo di vendita, dalla presa dell'ordine alla consegna del prodotto al cliente.
Manutenzione degli occhiali: dovrai garantire la corretta manutenzione degli occhiali, effettuando piccole riparazioni e pulizie periodiche.
Requisiti:
Diploma da 5 anni da ottico e abilitazione.
Esperienza pregressa nel ruolo di ottico.
Ottima conoscenza dei prodotti del settore ottico.
Capacità di gestire l'intero processo di vendita.
Abilità nel fornire un servizio clienti di alta qualità.
Competenze nella manutenzione e riparazione degli occhiali.
Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana.
Residenza nel territorio di riferimento.
Lavoro dal lunedi al sabato con orario:
9.00 - 13.00 / 15.30 - 19.00
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).