Per importante Azienda, specializzata nella fabbricazione, installazione, riparazione e manutenzione di macchine per la stampa e la legatoria, ricerchiamo:
n°1 Software Engineer
Il candidato selezionato sarà responsabile dello sviluppo di soluzioni software applicate a macchinari e banchi di prova, seguendo tutte le fasi dal prototipo fino alla produzione. Si occuperà della scrittura di software per cicli macchina, interfacce utente e sistemi embedded, testando direttamente le applicazioni in laboratorio. Collaborerà a stretto contatto con project manager e progettisti per la validazione finale delle soluzioni.
Requisiti richiesti:
Laurea in ingegneria meccatronica, informatica o discipline affini
Esperienza nello sviluppo con linguaggi C/C++
Conoscenza dei sistemi embedded sarà considerata un plus
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).