Umana S.p.A. cerca ADD. UFFICIO GARE per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria metalmeccanica, nella Progettazione , Costruzione e Gestione di Impianti Depurativi e acque reflue. La figura ricercata si occuperà principalmente di attività di segreteria, con un focus particolare sulla gestione delle gare anche estero, analisi, corrispondenza. Sarà responsabile della preparazione e presentazione delle offerte, della gestione dei contratti e della relazione con i clienti. Si richiede una buona conoscenza dell'inglese commerciale preferibile laurea in giurisprudenza.
Responsabilità:
Preparazione e presentazione delle offerte: dovrà curare la preparazione delle offerte in risposta ai bandi di gara, assicurandosi che siano complete, accurate e presentate nei tempi previsti.
Gestione dei contratti: sarà responsabile della gestione dei contratti, dal monitoraggio dei termini e delle condizioni alla risoluzione di eventuali problemi.
Relazione con i clienti: dovrà mantenere un rapporto costante con i clienti, rispondendo alle loro richieste e assicurando un alto livello di soddisfazione.
Supporto alla direzione: dovrà fornire supporto alla direzione nell'analisi delle gare e nella definizione delle strategie commerciali.
Requisiti:
Esperienza pregressa in un ruolo simile
Buona conoscenza dell'inglese commerciale
Capacità di gestire più progetti contemporaneamente
Ottime capacità organizzative e di pianificazione
Capacità di lavorare in team
Conoscenza dei principali strumenti informatici
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).