Umana S.p.A. filiale di Trezzo Sull'Adda (MI) cerca
IMPIEGATI LOGISTICI
per un’importante azienda del territorio operante nel settore della distribuzione dell'acciaio in zona
Pozzo d'Adda
(MI). La figura individuata si occuperà della gestione e dell'organizzazione del magazzino, della preparazione degli ordini e della spedizione dei prodotti. Sarà responsabile della corretta registrazione delle merci in entrata e in uscita, del controllo della qualità e della quantità dei prodotti ricevuti e spediti.
Responsabilità
:
Gestione e organizzazione del magazzino: dovrai garantire l'ordine e la pulizia del magazzino, organizzando in modo efficiente lo stoccaggio delle merci.
Preparazione degli ordini: sarai responsabile della preparazione degli ordini in base alle richieste dei clienti, assicurandoti che i prodotti siano pronti per la spedizione nei tempi stabiliti.
Registrazione delle merci: dovrai registrare accuratamente le merci in entrata e in uscita, verificando la corrispondenza tra i dati registrati e la realtà fisica.
Controllo qualità e quantità: sarai responsabile del controllo della qualità e della quantità dei prodotti ricevuti e spediti, segnalando eventuali anomalie.
Requisiti
:
Diploma di scuola superiore
Esperienza pregressa in un ruolo simile
Conoscenza delle procedure di magazzino e logistica
Capacità di lavorare in team
Buone capacità organizzative e di problem solving
Conoscenza di base dell'uso del computer
Patente B e disponibilità a spostamenti sul territorio
Buona padronanza della lingua inglese
(e preferibilmente francese)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su giornata con un'ora di pausa pranzo.
Si offre un contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione di lavoro con finalità di assunzione in apprendistato
RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).